mercoledì 3 dicembre 2008

Mi presento.

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Angela , sono una ragazza di 22 anni. Abito a Lonigo in provincia di Vicenza.
Frequento l' ultimo anno di università (anche se fuori corso), iscritta alla Facoltà di Scienze della Formazione.
Per mantenermi gli studi ho fatto sempre dei lavoretti , quali la parrucchiera , la cameriera , la babysitter , e la commessa; quest ultimo è il lavoro che svolgo al momento , in un negozio di abbigliamento, la mia passione!!!
A grandi linee questa è la mia presentazione....
Avrò poi occasione di presentarmi meglio...se avrete voglia di leggere il mio blog!!

1 commento:

biba ha detto...

ciao Ale, non sei sola, anch'io sono super inesperta di blog ecc..Ma questa è sicuramente una grande opportunità, visto che ho un figlio piccolo che un giorno, non troppo lontano, mangerà pane e web, non posso permettermi di perdere il passo. Sulla formazione che dire, è sicuramente importante, e ci credo, penso di aver passato buona parte della mia vita ad aggiornarmi sia per il lavoro che faccio, sia perchè mi piace, tanto da iscrivermi all'università alla mia età, e credimi non è facile con lavoro, famiglia ecc.. ma ritengo che una persona deve continuare a Formarsi.
ciao vieni a trovarmi sul mio blog
scusatelapancia.blogspot.com
biba